Lavora con noi
vendita e noleggio trattori portuali | assistenza tecnica gru mobili portuali MHC Fantuzzi Reggiane

Manuport Manutentori portuali tecnici meccanici elettricisti project manager direttori vendite progettisti Lavora con noi

Lavora con noi
La tua nuova carriera in MANUPORT

 

Manuport è un’azienda a conduzione familiare con decenni di esperienza alle spalle. Nel 2018 siamo entrati a far parte del Terberg Group, un grande gruppo industriale di successo che mantiene un carattere a conduzione familiare da 150 anni, attivo su vendite e assistenza tecnica in 100 paesi nel mondo. La forza della nostra azienda consiste nel fornire prodotti di alta qualità rivolti ai settori specializzati come il portuale, le acciaierie e i grandi centri di distribuzione.

Puoi vedere i trattori Terberg all’opera nei porti, nei centri di distribuzione, nell’industria pesante, nei progetti di tunneling, nei cantieri di smistamento e negli aeroporti. Questi veicoli speciali sono progettati, sviluppati e assemblati a Benschop (Olanda). Terberg è leader mondiale in questo settore: i nostri veicoli speciali si distinguono per la loro qualità e il design avanzato.

I nostri clienti ci considerano dei partner strategici ed affidabili e come tali ci rivolgiamo ai nostri collaboratori per coinvolgerli nella crescita aziendale e professionale.

Il nostro team punta sempre ad essere il leader nello sviluppo del prodotto. Investiamo e creiamo relazioni durature e fruttuose con i clienti e offriamo il miglior supporto post-vendita possibile. Per mantenere questo standard di alta qualità investiamo tantissimo sulla specializzazione dei nostri collaboratori. Le nostre attività sono in continua espansione e siamo costantemente alla ricerca di nuovi colleghi che si uniscano alla nostra squadra e che vogliano investire nella propria carriera in Manuport.

 

Sei interessato? Consulta le posizioni aperte nell’elenco qui sotto.
 

RICERCHE ATTIVE

 

Tipo di lavoro:   Tecnico della manutenzione/riparazione

Paese:                Italia / Genova

Divisione:           Manuport | A Terberg Group Company, sede Genova Porto

Assunzione:       Indeterminato, a tempo pieno

Formazione:       Esperto manutentore; perito elettronico, perito meccanico, ingegnere meccanico

Sede lavoro:       Manuport | A Terberg Group Company, sede Genova Porto
 

Tipo di lavoro:    Tecnico della manutenzione/riparazione Junior

Paese:                 Italia / Genova

Divisione:            Manuport | A Terberg Group Company, sede Genova Porto

Assunzione:       Contratto apprendistato con valutazione assunzione entro 18 mesi

Formazione:        Perito elettronico, perito meccanico, ingegnere meccanico

 

JOB DESCRIPTION

Come tecnico della manutenzione ti concentrerai sulla revisione e la manutenzione di veicoli speciali. 

Lavorerai con l’ausilio di palmari e pc per connetterti ai software di manutenzione, potrai seguire una tua flotta di veicoli a noleggio e curarne la manutenzione nel tempo.

 

COSA CI ASPETTIAMO DA TE

Familiarità con il settore meccanico e capacità di saper risolvere i problemi in autonomia, sapersi sempre relazionare con colleghi e clienti in modo costruttivo. E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese;  un’esperienza già acquisita e l’interesse per il settore sono preferibili. 

 

CHI SEI?

Sei un professionista, una persona seria. Sei soddisfatto quando tutto funziona e lavori con risultato. Le tue capacità ti consentono di sviluppare idee e migliorie. Sei sicuro di te stesso, ma anche autocritico. Sei un buon comunicatore, lavori e ti sai muovere indistintamente con i colleghi del team, i clienti, ingegneri ed esperti di settore. Potrebbe anche essere necessario il contatto diretto con i clienti per garantire che le richieste vengano correttamente interpretate, gestire ed implementate.

 

IN TERBERG PUOI ASPETTARTI

Un lavoro a tempo pieno in un’azienda a conduzione familiare di successo. Partiamo la mattina presto e finiamo in orario. Ogni tanto ci saranno dei turni in giorni festivi. Il tuo ambiente di lavoro sarà dinamico, in termini di organizzazione e team. Puoi aspettarti di lavorare con colleghi impegnati in un buon ambiente di lavoro. Il tuo stipendio rifletterà il ruolo e riceverai un contributo ai corsi pertinenti.

 

È QUESTO IL TUO LAVORO?

Se ritieni di possedere le caratteristiche richieste, invia una lettera di presentazione motivazionale, insieme a  CV o profilo LinkedIn via e-mail:

Sig. Fabio Fiorenzuola: selezione@manuport.it.