Terberg YT 203-EV 4X2 LOGISTICA E DISTRIBUZIONE - ELETTRICO
vendita e noleggio trattori portuali | assistenza tecnica gru mobili portuali MHC Fantuzzi Reggiane

Manuport LOGISTICA E DISTRIBUZIONE - ELETTRICO | YT203-EV, per un futuro ecosostenibile per i porti, la logistica e l’industria | trattore portuale elettrico | trattore 100% elettrico

Terberg YT 203-EV 4X2 LOGISTICA E DISTRIBUZIONE - ELETTRICO

YT 203-EV 4X2   LOGISTICA E DISTRIBUZIONE - ELETTRICO

YT 203-EV 4X2
Terberg
Logistica & distribuzione Intermodale Aeroportuale Rifiuti
La Nuova serie Yt - l’innovazione elettrica

 

YT203-EV full-electric

È un veicolo completamente elettrico, progettato per trasportare rimorchi in centri di distribuzione, depositi, terminal container, centri di raccolta rifiuti e aeroporti.
 

Le applicazioni dei trattori da cantiere sono considerate ideali per l’elettrificazione, poiché di solito i mezzi non operano lontano dalla base di origine, dove sono ubicate le stazioni di ricarica. Gli avviamenti e gli arresti frequenti garantiscono i benefici della frenata rigenerativa e di solito i mezzi  possono essere ricaricati tra i turni di lavoro.
 

Nella maggior parte delle applicazioni, l’YT202-EV può operare per un turno completo da 9 /10 ore ed essere ricaricato in 2/4 ore

Azionamento completamente elettrico significa che l’utilizzo del veicolo è efficente in termini di consumi e non comporta emissioni durante il suo utilizzo. Il motore elettrico ed è estremamente più silenzioso. Il motore elettrico necessita di una manutenzione estremamente ridotta rispetto alla versione diesel. Inoltre, la mancanza di emissioni di CO2, bassi livelli di rumorosità e vibrazioni sono dei chiari vantaggi, in particolar modo quando si opera all’interno di edifici.

Il suo utilizzo contribuirà a costruire un futuro ecologico migliore, grazie a un nuovo modo di gestire i trasporti più ecosostenibile.

 

  • Prestazioni simili al motore diesel
  • La batteria offre un intervallo di funzionamento maggiore rispetto al modello precedente
  • Operatività in qualsiasi condizione climatica: anche in climi molto freddi e caldi
  • Numero di parti in movimento molto inferiore rispetto al diesel e ai precedenti veicoli elettrici, con conseguente riduzione dei costi di manutenzione     
  • Supporta la frenata rigenerativa, riducendo i consumi di energia

 

Video

Caratteristiche tecniche

YT203-EV

Driveline: 4x2

Motore elettrico:  ZF Cetrax

Batterie: 2 x 48 kwh o 3 x 48 kwh (option: pack da 2 o 3 da 74kwh)

Trasmissione: xxx

Passo ruota: 3.100 mm o 3.500 mm

Assale Anteriore: Volvo FA8.2 

Assale Posteriore: Terberg TTA  tipo 71-08 - TTA opzionale

Piatto ralla: 2"

Capacità Sollevamento: 36 tons - cilindri a doppio effetto

Pneumatici: allestimento base 11 R22,5 x 6 (diverse misure disponibili)

Documenti scaricabili


Vedi anche