Terberg RMS - controllo remoto flotta
vendita e noleggio trattori portuali | assistenza tecnica gru mobili portuali MHC Fantuzzi Reggiane

Controllo remoto flotta | Flotta noleggio Terberg RMS - controllo remoto flotta

Terberg RMS - controllo remoto flotta
Terberg Connect

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

CONTROLLO DI FLOTTA REMOTO

 

Per aiutare i nostri clienti a ottenere il meglio dai loro veicoli Terberg, offriamo un sistema di controllo remoto.
 

Questo optional consiste in un piccolo dispositivo hardware posto sul trattore e un pannello di gestione della flotta, accessibile via web.

 

 

 

Utilizza dati preziosi per ottimizzare la gestione
della flotta, l’operatività e l’assistenza

Ottieni informazioni dettagliate sulle tue operazioni quotidiane, come ad esempio:

  •      Ore di funzionamento
  •      Ore al minimo
  •      Distanza percorsa /km
  •      Numero di connessioni del piatto ralla
  •      Posizione del veicolo
  •      Ciclo di ricarica della batteria (modello full-electric YT-EV)
  •      Allarmi di notifica


Tale sistema permette ai responsabili della flotta e della manutenzione di monitorare, di migliorare l’efficienza della flotta e il tempo di attività basandosi su report di produttività dettagliati.
La manutenzione può essere programmata automaticamente e anticipatamente in base al numero di ore di funzionamento del mezzi. Le notifiche e i codici dei veicoli aiutano i nostri tecnici specializzati dell’assistenza ad effettuare una diagnosi di una criticità in remoto per preparare al meglio l’intervento tecnico in loco o, in alternativa, ad offrire una soluzione immediata in tempo reale.

Benefici

Il Terberg Connect consente di tracciare, monitorare e gestire i veicoli della flotta in tempo reale. Ciò semplifica il monitoraggio delle informazioni: localizzazione del veicolo, ore lavoro e stato della driveline nel dettaglio.
È possibile utilizzare queste informazioni per controllare i cicli di lavoro, i tempi di inattività e il consumo di carburante ed è anche possibile ottimizzare la pianificazione della manutenzione.

Tecnologia

Il dispositivo RMS viene posizionato all’interno del veicolo, dove non può essere compromesso dal conducente; può essere fornito come opzional di fabbrica, o essere facilmente installato su mezzi già operativi. Il Terberg Connect si collega via CAN bus al veicolo e utilizza il localizzatore GPS per determinare la posizione e la rete mobile 2G/3G per l’invio dati al server. Su richiesta, il dispositivo può essere implementato con un tastierino di controllo degli accessi per l’autenticazione dei conducenti tramite codice PIN o scheda RFID.

Pannello di controllo online

I pannelli di gestione vengono impostati dai distributori Terberg: è possibile fornire tutti i dati relativi al veicolo per un periodo fino a cinque anni e creare report per ottimizzare la gestione della flotta.

Le chiamate di manutenzione possono anche essere generate automaticamente, in funzione del numero di ore lavoro rilevate. In caso di anomalie, compare immediatamente un alert sul pannello di gestione, o si genera l’invio di una e-mail.

Le App per smartphone sono estremamente intuitive e totalmente personalizzabili secondo le necessità dei gestori di flotte e dei tecnici.

 



Documents for download

Terberg RMS - controllo remoto flotta