Contratti manutentivi
vendita e noleggio trattori portuali | assistenza tecnica gru mobili portuali MHC Fantuzzi Reggiane

Manuport contratto manutentivo manutenzione programma manuport terberg terex fantuzzi reggiane carrello eleva Contratti manutentivi

Contratti manutentivi
Contratti | MANUTENZIONE

Manuport si propone come partner manutentivo per qualsiasi tipo di intervento, sia ordinario che straordinario, da effettuarsi su qualsiasi mezzo di applicazione portuale / logistica / industriale. Al fine di semplificare l’aspetto amministrativo ci proponiamo come “interlocutore unico”, gestendo in prima persona eventuali sub-fornitori specializzati, se necessari.

Il contratto di partnership manutentiva consiste nella esternalizzazione da parte Vostra delle attività di manutenzione ordinaria e straordinaria. Così facendo potrete concentrarvi sulle attività “core” e al tempo stesso avere la garanzia della perfetta efficienza e produttività dei mezzi.
 

Ambiti del Contratto Manutentivo

 

  • Manutenzione Ordinaria

Manuport prenderà in gestione la manutenzione ordinaria del Vostro parco mezzi effettuando un tagliando completo per ciascun mezzo, come da programma manutentivo della casa costruttrice. La data del tagliando verrà concordata di volta in volta tenendo in considerazione le esigenze operative del Terminal.
 

  • Manutenzione Straordinaria

La Manutenzione straordinaria verrà calcolata in base alla tariffa oraria Manuport e/o a seguito di preventivi confermati a mezzo “Conferma d’ordine”.
 

  • Gestione Pneumatici

Manuport  provvederà alla sostituzione o alla riparazione dei pneumatici attraverso partners specializzati.
 

  • Ricambi

Garantiamo la disponibilità di parti di ricambio originali o alternative di tutte le marche. Vantiamo un ufficio ricambi dedicato alle evasioni degli ordini con un servizio di spedizioni giornaliero dall’Italia e dall’estero.
 

  • ASSISTENZA Telefonica

Per qualsiasi emergenza i nostri tecnici sono a disposizione tramite un numero dedicato, in modo da garantire una risposta immediata, tempestiva ed efficiente.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Commerciale
Fabio Fiorenzuola | Simone Trovati
Tel. 010 6532643 (tasto 3)

E-mail: commerciale@manuport.it